top of page
  • Marketing

CONSIGLI DEGLI ESPERTI IMMOBILIARI - La preparazione ottimale per l'acquisto di un immobile

Aktualisiert: 20. Sept. 2022

per l'acquisto di un immobile

Comprare casa – un passo importantissimo nella vita di ognuno di noi che, automaticamente, comporta molte domande. Da cosa devo iniziare per realizzare il mio progetto di comprare casa? Quali aspetti devo considerare? Questa è probabilmente la domanda che la maggior parte delle persone si pone quando pianifica l'acquisto di un immobile. Nel post del blog di questa settimana, abbiamo chiesto al nostro esperto immobiliare Lazar Prodanovic dei consigli e lui ce li ha forniti.




Ciao Lazar, ti prego di presentarti brevemente.


«Salve, mi chiamo Lazar Prodanovic e lavoro alla ImmoSky da poco più di tre anni. Ho iniziato nel settore della consulenza dei mutui ipotecari, ora invece lavoro nella divisione marketing come supporto alle vendite. Questo mi ha permesso di acquisire esperienza sia nella vendita che nella consulenza dei mutui ipotecari, e di conseguenza nel finanziamento della casa, tutte competenze che ora sono felice di trasmettere ai nostri lettori».


Benissimo, ora rivelaci i tuoi consigli!


In generale, vorrei dare ai lettori TRE CONSIGLI IMPORTANTI.


CONSIGLI DEGLI ESPERTI IMMOBILIARI

Consiglio 1: valutare la propria situazione REALE

Come prima cosa ci si dovrebbe chiedere: in che frangente della mia vita mi trovo oro? Sto per andare in pensione e forse voglio ridimensionarmi e cercare un immobile più piccolo? O avere dei bambini è uno dei miei progetti e quindi sto cercando una casa più grande?

Chi sono e dove voglio andare? Ci si dovrebbe assolutamente porre in anticipo questa domanda centrale sulla propria situazione di vita e sulla pianificazione del prossimo futuro.



Consiglio 2: trovare l’immobile dei propri sogni

La ricerca dell’immobile di cui si ha bisogno, o meglio che è nei nostri desideri, nasce pertanto da una situazione EFFETTIVA. Quindi, se ho risposto alla prima domanda e valutato la mia situazione EFFETTIVA, so anche quale immobile è quello «giusto» per me e le mie esigenze. E poi attraverso la ricerca riuscirà sicuramente a trovare la casa dei miei sogni. La preghiamo di prendere visione di questa pagina www.immosky.ch/kaufen e di dare un’occhiata alle offerte di ImmoSky AG nella regione di sua scelta.



CONSIGLIO 3 Affrontare il finanziamento

Prima dell'effettiva ricerca dell'immobile dei propri sogni, si dovrebbe chiarire la posizione finanziaria di partenza e il finanziamento.

Cosa posso permettermi? E soprattutto: cosa voglio permettermi? Cosa sono disposto a spendere? Per rispondere a queste domande, i nostri esperti di mutui ipotecari saranno lieti di aiutarla e consigliarla.


ImmoSky AG non solo la aiuterà a trovare l'immobile dei suoi sogni, ma anche il finanziamento, l'assicurazione e persino ad amministrare il lascito patrimoniale. Saremo lieti di poterle offrire la nostra assistenza. Telefono: +41 44 523 74 31




Questi consigli sono disponibili anche come video nel nostro nuovo canale video ImmoSky. Oltre al format CONSIGLI DEGLI ESPERTI IMMOBILIARI, presentiamo anche immobili speciali in TOPOBJEKT, vi diamo approfondimenti sul mondo di ImmoSky con IMMOSKY INSIGHTS e chiediamo ai nostri esperti nei vari campi in 5 DOMANDE A... all'intervista.


Potete trovare tutti i video qui: YOUTUBE


Buona visione!



bottom of page